Sonata Arctica + guests: le foto dal concerto di Roma!

Lo scorso 25 Febbraio si è tenuta una delle date italiane del Ninth Hour Tour dei Sonata Arctica presso l’Orion di Roma. La band finnica, capitanata da Tony Kakko, è stata accolta e supportata dagli Striker e dai Triosphere. Qui sotto gli scatti di alcuni dei momenti tratti dall’indimenticabile live a cura di Benedetta Delli Quadri.

I Sonata Arctica hanno promosso il brani del nuovo album ‘The Ninth Hour’, mentre gli Striker i pezzi contenuti nell’ultimo ‘Stand In The Fire’.

SONATA ARCTICA

TRIOSPHERE

STRIKER

About Benedetta Kakko 135 Articles
Entra nello Staff di SDM nel 2012 come collaboratore interno,recensore e reporter.Con grande passione per i generi Rock&Metal,inizia a suonare la batteria per poi proseguire il suo studio per qualche anno.Il merito va tutto a Mike Portnoy che definisce il "suo master per eccellenza".Ma la sua vera e propria ossessione è Tony Kakko,frontman dei finlandesi Sonata Arctica.Adora i SONATA ARCTICA e band italiane quali:Secret Sphere,RuinThrone,From The Depth,Skylark,Elvenking,The Ritual e tante altre. Ulteriori collaborazioni:Resp.Nord Italia con la rubrica “Italian Power Metal Emergency”per Archivio Metallico Italiano;Collaboratrice e Resp. Comunicazione Web per Altamira Events; Promoting & Supporting bands;Resp. Rubrica Benedetta’s Metal Kitchen su Brutal Crush.