Soilwork: il nuovo album è pronto, un video dallo studio!

I visionari svedesi Soilwork hanno terminato le registrazioni dell’attesissimo undicesimo album. Il disco, ancora senza titolo, è il primo dopo oltre tre anni e segna la presenza alla batteria di Bastian Thusgaard, che ha sostituito Dirk Verbeuren nel 2016.

Oggi la band pubblica un webisode dallo studio nel quale parla delle registrazioni e della produzione dell’album; potete visionarlo dal player di seguito. L’uscita del disco è programmata per l’inizio del 2019.


I Soilwork, ricordiamo, si imbarcheranno per un tour estensivo in Europa come co-headliner dei compagni di etichetta Amorphis, Nailed To Obscurity e Jinjer dall’11 Gennaio fino al 16 Febbraio. L’unica tappa italiana è fissata al prossimo 12 Febbraio al Live Music Club di Trezzo sull’Adda.

About Francesco P. Russo 11572 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*