SODOM: on-line il lyric video della nuova ‘After The Deluge’

SODOM: on-line il lyric video della nuova ‘After The Deluge’

Sodomcome anticipammo già, pubblicheranno la raccolta celebrativa ’40 Years At War-The Greatest Hell Of Sodom’ il 28 Ottobre 2022 tramite SPV / Steamhammer Records.

Dopo aver anticipato l’inedita bonus track intitolata ‘1982’, ora la band ha diffuso la nuova versione di ‘After The Deluge’ che potete gustarvi tramite il lyeic video qui sotto.

Il mastermind Tom Angelripper racconta: <<Il nostro obiettivo era registrare nuovamente una canzone tratta da ciascuno dei nostri album precedenti. Non necessariamente le canzoni più scontate, volevamo concentrarci su rarità o brani che non abbiamo mai suonato dal vivo, oppure in rari casi. Le canzoni sono state interpretate fedelmente, vale a dire esattamente nella stessa tonalità e con il testo originale. Oggi siamo musicisti migliori rispetto ad allora, di conseguenza, le nuove versioni suonano più compatte e aggiornate ai nostri tempi. C’è stata però la volontà di mantenere invariati gli arrangiamenti. Il cofanetto include una nuovissima canzone, ‘1982‘ che sarà anche il primo estratto e vedrà la luce come singolo il 12 agosto. Nella canzone si racconta di come cercavamo solo di essere in una band e che la musica era quasi messa in un secondo piano. Eravamo contro tutto e tutti, volevamo scioccare il mondo e più le persone ci odiavano, più questo ci motivava. Nessuno si sarebbe aspettato che 40 anni dopo saremmo stati ancora qui. Quei 40 anni sono passati in un lampo, ma continuiamo a guardare avanti!>>

Sodom – composti da Tom Angelripper al basso e voce, Frank Blackfire e Yorck Segatz alle chitarre e Toni Merkel alla batteria – pubblicheranno ’40 Years At War-The Greatest Hell Of Sodom’ nei formati:

  • CD DigiPak incl. poster
  • 2LP, Gatefold, 140 g, cristallo/black vinyl, printed inner sleeves
  • Limited box set (Europe only) incl. exclusive coloured 2LP, CD digi, 72 pages book, bonus CD (incl. 4 exclusive songs), MC (incl. 1 bonus track), 2 posters, sticker and signed photocard
  • Download / Streaming

La copertina è stata realizzata dal rinomato Eliran Kantor (Kreator, Testament, Gwar) e potete vederla nell’immagine sotto, mentre di seguito la track-list:

CD / LP / MC

1. Sepulchral Voice
2. After The Deluge
3. Electrocution
4. Baptism Of Fire
5. Better Off Dead
6. Body Parts
7. Jabba The Hut
8. Gathering Of Minds
9. That’s What An Unknown Killer Diarized
10. Book Burning
11. Genocide
12. City Of God
13. Ashes To Ashes
14. In War And Pieces
15. S.O.D.O.M.
16. Caligula
17. Euthanasia
18. Equinox (esclusiva nella versione musicassetta contenuta nel box set)

CD bonus contenuto nel box

1. 1982
2. Witching Metal
3. Victims Of Death
4. Let’s Fight In The Darkness Of Hell