Sodom: in arrivo il nuovo Ep ‘Partisan’ a Novembre!

I Sodom hanno annunciato l’uscita di un nuovo Ep intitolato ‘Partisan’ che sarà disponibile dal prossimo 23 Novembre attraverso Steamhammer Records.

La release sarà il debutto della nuova line-up dei Sodom su disco, che vede il frontman/bassista Tom Angelripper affiancato da Stefan “Husky” Hüskens (Asphyx, Desaster) alla batteria ed i chitarristi Frank Blackfire degli Assassin (ex Sodom, ex Kreator) e Yorck Segatz dei Beyondition.

Il nuovo Ep sarà rilasciato in CD digipack, Vinile 10″ e digital e conterrà tre tracce fra cui i due nuovi brani ‘Partisan’ e ‘Conflagration’ e la versione live di ‘Tired And Red’, registrata questa estate durante il primo show con la nuova formazione al Rock Hard Festival 2018 (guarda il video con l’intera performance).

Tom Angelripper commenta: <<Siamo di nuovo una vera famiglia. La nuova line-up ci esalta parecchio. C’è di nuovo un vero spirito di squadra, ci divertiamo insieme, ognuno di noi mostra interesse e – davvero importante! – tutti sono lì per tutti gli altri. Ovviamente quel tipo di atmosfera è destinato ad avere un effetto positivo sul songwriting!>>

Nell’immagine qui sotto potete visionare la copertina dell’Ep.

[Vedemmo i Sodom dal vivo questa estate al Rock The Castle, evento di cui realizzammo il live report e le photogallery!]

About Francesco Chiodometallico 11142 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*