Snei Ap: guarda il nuovo video di ‘obSEXion’, in anteprima esclusiva su Suoni Distorti Magazine!

Le Snei Ap hanno pubblicato di recente il nuovo disco ‘(In)sane Minds’, appena l’8 marzo, mai data fu più azzeccata per una band (quasi) tutta al femminile. Oggi in anteprima esclusiva su Suoni Distorti Magazine, in collaborazione con l’etichetta, la band rilascia il video di ‘obSEXion’, nuovo estratto dall’album uscito per l’iperattiva Volcano Records (acquistalo qui).

Rock e personalità da vendere che confermano una band ispirata ed in forma smagliante, che nel nuovo brano racconta per note ed immagini il chiodo fisso di una generazione di zombie alla ricerca della propria ossessione.
Di che si tratta? Ecco il video di ‘obSEXion’ per scoprirlo!


Dal nuovo disco ‘(In)sane Minds’ degli Snei Ap vi riportammo anche i video di ‘I Love You When I’m Drunk’ e ‘Bullet’. Composizioni inquiete e adrenaliniche caratterizzano infatti questo nuovo Ep, dove le aperture spesso gravi e sporche, rincorrono i riff più taglienti in un mix avvincente, con cui è impossibile annoiarsi. Le cavalcate ritmiche sotto le strofe, i refrain e gli intermezzi accattivanti, danno poi ulteriore prova del carattere duro e coraggioso del progetto.

About Francesco Chiodometallico 10579 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*