Snake Tongue: disponibile il singolo 'Raptor's Breath'!

Si avvicina la data di uscita del nuovo album targato Snake Tongue, fuori l’11 Marzo vie The Sign Records. Dopo il primo assaggio con il lyric video di ‘Altar’, la band svedese ha pubblicato un secondo singolo di anticipazione, si tratta della title track del disco, ‘Raptor’s Breath’, che potrete procurarvi tramite le piattaforme Tidal, Deezer e I-tunes.
Il disco conterrà circa mezzora di spietato, crudo ed aggressivo caos unito da alcuni elementi classici nel sound della scena svedese. Gli Snake Tongue espletano nove composizioni caotiche e al limite della follia, tenute in linea dal sapiente mixaggio di Kurt Ballou, dove vengono tenuti nel giusto equilibrio tecnica e brutalità.
La registrazione è stata effettuata all’HoboRec Studio da Ulf Blomberg ed è mixato daKurt Ballou (Converge, GodCity); masterizzazione a cura di Brad Boatright (Audiosiege).
Nell’immagine sotto potete visionare l’artwork realizzato da Mattias Frisk, che ha già prestato le sue doti a band come Ghost, Night, Morbus Chron e Vampire.
Snake Tongue

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: