Smashing Pumpkins: un concerto in Italia ad Ottobre!

Come vi riportammo già si sono riuniti gli Smashing Pumpkins con la formazione originale quasi al completo, che vede nuovamente insieme, dopo due decadi, Billy Corgan, James Iha e Jimmy Chamberlin, affiancati dal chitarrista e collaboratore di lunga data Jeff Schroeder, il batterista Jimmy Chamberlin, il bassista Jack Bates, figlio di Peter Hook (ex Joy Division) e il tastierista Katie Cole.

Gli Smashing Pumpkins intraprenderanno un nuovo tour che passerà dall’Italia per una data il prossimo 18 Ottobre 2018, esibendosi all’Unipol Arena di Bologna.

Se vi è sfuggito, o volete riascoltarlo, è disponibile il nuovo singolo ‘Solara’, primo brano della band dopo oltre 18 anni. Lo trovate nel precedente articolo dedicato.

18 Ottobre 2018
Smashing Pumpkins
live @ Unipol Arena – Bologna

Biglietti:

  • dalle 10:00 di mercoledì 20 giugno per gli iscritti a #MyLiveNation. Per assicurarti il tuo biglietto prima di tutti a questo link (accedi o registrati gratuitamente)!
  • dalle 10:00 di venerdì 22 giugno, tramite vendita generale su Ticketmaster, Ticketone e punti vendita autorizzati

About Francesco Chiodometallico 10939 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*