Slipknot: il nuovo album uscirà il prossimo agosto

Gli Slipknot hanno reso noto che il nuovo album uscirà il prossimo 9 Agosto. La band ha svelato la data di uscita di recente tramite i propri spazi social, annunciando anche una serie di date di supporto negli U.S.A. Nessun altro dettaglio del disco è stato annunciato, ma vi terremo aggiornati.

Gli Slipknot hanno rilasciato a sorpresa un nuovo singolo lo scorso autunno, ‘All Out Life’, di cui vi riportammo il videoclip ufficiale. >GUARDALO<

L’ultimo album della band ‘.5: The Gray Chapter’ risale al 2014. Come anticipato dal frontman Corey Taylor poco tempo fa, i musicisti si presenteranno con nuove maschere.

Con l’occasione, ricordiamo che gli Slipknot saranno in Italia il prossimo Giugno 2019 all’interno del Bologna Sonic Park (qui maggiori dettagli).

About Francesco P. Russo 12269 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*