Slayer: rivelata la copertina e altri dettagli del nuovo album 'Repentless'!

Gli Slayer hanno rivelato la copertina e altri dettagli di ‘Repentless’, il loro nuovo album di cui hanno dato annuncio tramite un video che vi riportammo già. L’uscita, come precedentemente proferito, è stata schedulata al prossimo 11 Settembre via Nuclear Blast Records.
‘Repentless’ conterrà dodici nuove canzoni ed è prodotto da Terry Date; registrato tra l’Agosto del 2014 e lo scorso Gennaio presso gli Henson Studios a Los Angeles. Sotto vi riportiamo l’artwork di copertina realizzato dall’artista brasiliano Marcelo Vasco in collaborazione con due membri della band: Tom ArayaKerry King.
Inoltre, il prossimo 19 Giugno verrà rilasciato come singolo di anticipazione la title track ‘Repentless’ in tutti i digital stores (qui le lyrics in anteprima), un brano dedicato al compianto chitarrista Jeff Hanneman – lo spiega il suo ex collega Kerry King:

“Repentless” è un mio tributo a Jeff Hanneman. Io stesso chiamo la canzone “HannemanAnthem”, è la mia prospettiva della prospettiva di Jeff, è quello che penso sarebbe stato se lui avesse deciso di comporre un pezzo per sé stesso.

Slayer Repentless

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: