Slayer: guarda il nuovo videoclip di 'You Against You'!

Gli Slayer hanno pubblicato un nuovo videoclip che potete visionare sotto. Si tratta del video realizzato per ‘You Against You’, brano tratto dal loro ultimo album intitolato ‘Repentless’ (qui la recensione) e rilasciato pochi mesi fa da Nuclear Blast Records – il primo album degli Slayer con Gary Holt alla chitarra peraltro.
Il batterista della band, Paul Bostaph, in una recente intervista su un magazine americano ha illustrato un po’ i retroscena celati dietro la clip di ‘You Against You’:

<<Abbiamo girato il video nel deserto del Mojave, nel sud della California. Vicino a una base aerea c’è questo ragazzo che è un collezionista di relitti aerei, aerei dismessi e cose di questo tipo; così siamo andati là fuori, nella proprietà di questo ragazzo ed abbiamo girato il video. E’ stato un lavoro enorme in un area enorme ed è stato fantastico!. Aveva un C-130 senza le ali e, si sa, non sempre si arriva a sedersi nella cabina di guida di una di quelle cose. Quando mi è stato detto di sedermici per le riprese del video, ho fatto un giro tutto il giorno seduto in cabina di pilotaggio. E ‘stato fantastico! Il video è assassino, sicuramente il più divertente che abbia mai avuto modo di girare. Quando lo vedi, è sufficiente sapere che quelli non sono oggetti di scena, sono tutta roba vera!>>


Nel caso vi sia sfuggito, gli Slayer hanno realizzato anche un precedente videoclip per la title track dell’album, ‘Repentless’!
Slayer video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: