Slayer: disponibile la bottiglia di Jägermeister dedicata

Slayer: disponibile la bottiglia di Jägermeister dedicata

23 Maggio 2019 0 Di Redazione SDM

Jägermeister ha dedicato una bottiglia del suo amaro agli Slayer, in occasione del loro ultimo tour, prima di ritirarsi dalle scene. L’esclusiva bottiglia è disponibile in edizione limitata a sole 500 unità, che potete ordinare dal webstore ufficiale di Jägermeister.

Ti potrebbe interessare:

L’amaro è contenuto in una elegante scatola con incisioni di alta qualità, tra le quali la scritta: “Negli ultimi 40 anni, gli Slayer sono stati i re del thrash. Senza compromessi, il loro assalto sonoro è stato implacabile e il loro approccio alla musica e alla vita ha conquistato orde di metalhead in tutto il mondo. Gli Slayer non seguono nessuno, impostano il proprio percorso e si dedicano a musica oscura e veloce senza pietà. Infine, i maestri del metallo hanno deciso un giorno di intraprendere il loro tour di addio. Vogliamo ringraziare gli Slayer per il percorso che hanno animato attraverso la musica ed anche i fan per aver supportato gli Slayer a far parte della storia.”

Il chitarrista Kerry King ha commentato: <<Abbiamo passato dei bei momenti con Jägermeister nel corso degli anni, ci piace che abbiano creato una bottiglia in edizione limitata per commemrorare la fine del nostro viaggio, e sembra fantastico. Sono onorato che i nostri amici di Jägermeister ci tengano in grande considerazione, non vedo l’ora di mettere le mani su una bottiglia!>>