Slaughter Club: nuovo locale con musica dal vivo a Milano, domenica l’inaugurazione!

Slaughter Club: nuovo locale con musica dal vivo a Milano, domenica l’inaugurazione!

23 Maggio 2018 0 Di Francesco P. Russo

È prevista per Domenica 27 Maggio 2018 l’inaugurazione di un nuovo locale per la musica dal vivo a Milano: lo Slaughter Club! Pensato e voluto da persone che hanno vissuto l’esperienza live sui palchi e dietro le quinte di mezza Europa, con i suoi ampi spazi su due piani e un palco in grado di ospitare artisti di calibro internazionale, questa nuova location si predispone per diventare uno dei punti di riferimento per gli appuntamenti dedicati ai concerti. Per l’occasione saranno presenti ospiti internazionali e nazionali per una festa a cui tutti sono invitati. L’ingresso è gratuito.

Lo Slaughter Club inoltre è dotato di un’ottima cucina dove si potranno gustare ottimi panini e anche cenare a prezzi contenuti.

Con l’occasione vi ricordiamo che il locale opsiterà l’unica data italiana del 30th Anniversary tour dei leggendari Vomitory (qui maggiori info).

Di seguito il programma della serata:

Insulter 19:00
Manzer 20:00
Barbatos 21:00

After show 22:30
Motorhell (Motörhead Tribute) e a seguire Dj Set

Apertura cancelli: 17:00
INGRESSO GRATUITO
Evento Facebook

Il locale è collegato dalla superstrada Milano Meda Milano-Meda (Uscita Paderno Dugnano), dopo lo svincolo A4. Con i mezzi pubblici è facilmente raggiungibile data la vicinanza della stazione. Lo Slaughter Club si trova in via Tagliabue, 4 a Paderno Dugnano (MI)