Slash: “l’unico motivo per cui faccio dischi è andare in tour!”

Slash: “l’unico motivo per cui faccio dischi è andare in tour!”

27 Gennaio 2019 0 Di Redazione SDM

Il grande Slash (Guns N’ Roses) ha rilasciato un’intervista televisiva alla neozelandese The Project, la prima dopo circa cinque anni.

Durante la “chiacchierata” sono state poste alcune domande di curiosità su come mai non faccia più utilizzo di droghe e alcol, su come faccia ad andare avanti…

Slash ha affermato:

<<E’ grazie alla musica. L’unica ragione per cui faccio dischi è che posso uscire fuori ed andare in tour, perché come chitarrista, adoro suonare la chitarra. Non amo stare in studio, non amo stare seduto a casa mia a suonare la chitarra, mi piace suonare dal vivo. Quindi è quello che spero di fare sempre, ma sono un po’ raro… non ci sono troppe persone che l’hanno fatto per tutto il tempo che l’ho io.>>

L’intervista integrale è visionabile a questo link!

Ricordiamo che Slash con Myles Kennedy and The Conspirators sarà heeadliner al Rock The Castle 2019, nella serata del 16 Luglio a Villa Franca (VR).

I Nostri hanno rilasciato a Settembre il nuovo album ‘Living The Dream’ tramite Snakepit Records (l’etichetta di Slash) in collaborazione con  Roadrunner Records (ordinalo qui!). Dal disco vi riportammo i video di ‘Mind Your Manners’ e ‘Driving Rain’.