Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators: il video di ‘Mind Your Manners’

Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators hanno pubblicato il nuovo video di ‘Mind Your Manners’, brano tratto dall’album ‘Living The Dream’ – uscito a Settembre tramite Snakepit Records (l’etichetta di Slash) in collaborazione con Roadrunner Records (ordinalo qui!).

Per la realizzazione della clip, Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators hanno richiamato i fan per farsi aiutare, rendendoli partecipi. Di fatto, i kids sono stati invitati al concerto tenutosi al Palladium di Hollywood, in California, riprendendo la performance con l’App Cinebody. Tutti i filmati sono stati montati ed editi dal regista Clifton Collins, ed il risultato è il video di ‘Mind Your Manners’ che potete gustarvi di seguito:


.Dal disco vi riportammo anche il video di ‘Driving Rain’, mentre ad anticiparne l’uscita vennero rilasciati i singoli ‘My Antidote’ e ‘Mind Your Manners’.

 

About Francesco P. Russo 11728 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*