Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators: è ufficiale, in autunno il nuovo album!

Dopo alcuni rumors è finalmente ufficiale, Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators rilasceranno un nuovo album. L’uscita del disco, terzo del progetto, è prevista per il prossimo autunno.

La band, che vede Slash alle chitarre e Myles Kennedy alla voce, accompagnati da Brent Fitz alla batteria, Todd Kern al basso / cori e Frank Sidoris all’altra chitarra / cori, è entrata nelle ultime ore in studio di registrazione con il produttore Michael “Elvis” Baskette (già in collaborazione con Alter Bridge, Iggy Pop, Incubus…).

La nuove release seguirà a distanza di quattro anni l’ultimo lavoro ‘World on Fire’ del 2014.

Slash ha commentato: <<Sono entusiasta di quello che abbiamo messo insieme per il prossimo disco; ha delle canzoni fantastiche ed avrà una grande atmosfera dal vivo! Ho lavorato con Myles, Brent e Todd per circa 8 anni. È stata una corsa incredibile finora; come band continuiamo a migliorare, il che è fantastico. Con l’aggiunta di Frank (sin dal tour “World On Fire”), sento di aver raggiunto un grande, creativo passo che credo sicuramente si mostrerà in questo prossimo disco.>>

Al contempo, Myles Kennedy sta lavorando anche al suo tour intimo, in supporto all’album solista ‘Year Of The Tiger’, uscito lo scorso 9 Marzo via Napalm Records dal quale vi riportammo in anteprima il lyric video di ‘Devil On The Wall’ e il video della title-track.

 

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"