Skyblood: il progetto solista di Mats Leven (ex Candlemass)

Skyblood: il progetto solista di Mats Leven (ex Candlemass)

31 Gennaio 2019 0 Di Francesco P. Russo

Dopo aver registrato più di 50 album, Mats Leven è uno dei cantanti più ricercati di oggi nel mondo hard rock e metal. Adesso ha iniziato una collaborazione con la rinomata Napalm Records per pubblicare il suo primo album da solista sotto il nome di Skyblood!

Da un primo piccolo tour con la svedese Erotica nel 1989 all’imponente tournée statunitense della Trans-Siberian Orchestra nel 2018, Mats ha consegnato le merci in tutto il mondo con artisti come Yngwie Malmsteen, Therion, Candlemass, Gus G, Treat, Adagio, Krux, Firewind, At Vance e molti altri. Il 2019 segna il 30° anno discografico per Mats, la leggenda è pronta per rilasciare il primo disco solista!

L’artista commenta: <<A pochi giorni dalla scissione con Candlemass nel settembre 2018, sono stato contattato dalla Napalm Records per quanto riguarda il mio materiale solista. Il tempismo è stato perfetto e oggi sono entusiasta di annunciare la nostra partnership e l’uscita di SKYBLOOD nell’autunno del 2019! Skyblood è chi sono io e dove sono dopo 30 anni in questo strano ambiente.>>

Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!!!

Potete seguire Mats Leven su:
matsleven.com
Facebook.com/MatsLeven
Instagram.com/matsleven