Skinless: in arrivo il nuovo album dopo una decade di silenzio!

Gli Skinless, da poco riunitisi, pubblicheranno un nuovo album dopo quasi una decade di silenzio discografico. La band death metal di New York infatti, rilascerà il nuovo ‘Only The Ruthless Remain’ il prossimo 1 Giugno (in Europa) tramite Relapse Records. La line up che ha lavorato al disco è la stessa degli anni 90.
‘Only The Ruthless Remain’ è stato registrato presso l’Edie Road Studio ed il Doomsday Bunker Studio (entrambe di New York) con Tom Case ed il monitoraggio di Dave Otero (Cephalic Carnage, Primitive Man, etc.) avvenuto al Flatline Audio di Denver, in Colorado. Masterizzazione a cura di Brad Boathright (Obituary, Nails, Integrity, etc.) presso lo studio Audiosiege di Portland, in Oregon.
Il nuovo album degli Skinless si propone come un concentrato chirurgico monolitico e devastante di death metal con un pesante groove, diviso in sette tracce. La line up  comprende Sherwood Webber  (voce),  Noah Carpenter (chitarra), Dave Matthews  (chitarra), Joe Keyser (basso) e Bob Beaulac (batteria).
Di seguito vi riportiamo l’artwork di copertina realizzato da Ken Sarafin.
skinless
Skinless: facebooktwitterbandcamp
Relapse Records: relapse.comfacebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: