Skinless: guarda il video di 'Flamethrower'!

I death metallers americani Skinless hanno pubblicato oggi il video di ‘Flamethrower’, che potete visionare dal player riportato in basso.
Il brano è contenuto in ‘Only The Ruthless Remain’, nuovo album della band e primo lavoro pubblicato dopo la reunion dello scorso anno, dopo una decade di silenzio. Il disco è stato rilasciato a Giugno tramite Relapse Records. L’uscita della release è stata anticipata dal video dell’omonima ‘Skinless’.

‘Only The Ruthless Remain’ è stato registrato presso l’Edie Road Studio ed il Doomsday Bunker Studio (entrambe di New York) con Tom Case ed il monitoraggio di Dave Otero (Cephalic Carnage, Primitive Man, etc.) avvenuto al Flatline Audio di Denver, in Colorado. Masterizzazione a cura di Brad Boathright (Obituary, Nails, Integrity, etc.) presso lo studio Audiosiege di Portland, in Oregon.
Il nuovo album degli Skinless si propone come un concentrato chirurgico monolitico e devastante di death metal con un pesante groove, diviso in sette tracce. La line up  comprende Sherwood Webber  (voce),  Noah Carpenter (chitarra), Dave Matthews  (chitarra), Joe Keyser (basso) e Bob Beaulac (batteria).
Skinless

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: