Skid Row: via il cantante Tony Harnell, fuori discussione la reunion con Bach!

E’ fuori dagli Skid Row il cantante Tony Harnell, così è stato annunciato dallo stesso front man tramite i social network. L’ex TNT ha annunciato la sua uscita dalla formazione dando qualche vaga speranza ai fans di una possibile reunion con lo storico leader Sebastian Bach.
Ma la speranza è già morta sul nascere per il netto rifiuto di una tale reunion. Di seguito quanto espresso dalla band:

<<Peri fedeli fans degli Skid Row.
Come forse sapete, Tony Harnell ieri (29 dicembre, nda) ha lasciato la band. Abbiamo scoperto la sua decisione nello stesso modo in cui l’avete saputo voi, tramite il suo post sui social media. Aveva postato che non era più nella band prima di informare la band personalmente .
L’ultima volta che abbiamo parlato con Tony era il 17 dicembre. Era in ospedale in trattamento per ‘la bronchite con sintomi asmatici’. Eravamo tutti molto preoccupati e gli offrimmo tutta l’assistenza che potevamo per aiutarlo a tornare in buona salute. A causa della sua condizione siamo stati costretti ad annullare il nostro show a Chicago del 19 dicembre. Dopo di che l’abbiamo risentito tramite il post dove dichiarava di esser fuori dalla band. Detto questo, noi andremo lo stesso avanti e auguriamo a Tony il meglio per le sue future attività.
Infine, si sono messe in moto molte voci e speculazioni, si è parlato di una reunion con l’ex Sebastian Bach; e non apriremo alcuno show ai Guns N ‘Roses!
Questo è tutto per ora. Vi terremo aggiornati appena possibile. Grazie per il vostro sostegno e comprensione. Ci vediamo nel 2016!>>

Harnell, entrato ufficialmente nella band in Aprile, ha annunciato la sua dipartita dagli Skid Row Martedì 29 Dicembre, scrivendo dalla sua pagina facebook: <<Mi dispiace informarvi tutti che non sono più il cantante di Skid Row. Ringrazio i fans per il loro amore e il loro sostegno sostegno.>> 
Di recente il chitarrista della band, Dave “Snake” Sabo, ha dichiarato che nessuno della band sarebbe a proprio agio per un eventuale reunion con Sebastian Bach. Per cui, per tutti coloro che ci speravano, rassegnatevi… Ma la storia insegna anche, per cui mai dire mai… chissà!
Skid Row

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: