Skid Row: il nuovo cantante è ZP Theart (ex Dragonforce), guarda i video live!

Gli Skid Row hanno annunciato ufficialmente il nuovo cantante, per l’ennesima volta, che a questo giro è ZP Theart (ex Dragonforce, ex Tank). A presentarlo è stato il bassista della band, Rachel Bolan, durante uno show ad Halifax, Canada, lo scorso 14 Gennaio.

Il musicista dal palco ha annunciato: <<Stasera voglio fare un annuncio in maniera ufficiale. E’ stato con noi per un anno, ora vi presento il nuovo cantante, ZP Theart!>>

Dagli Skid Row sono passati ben due cantanti nel giro di poco tempo. Ovvero nell’Aprile del 2015 vi è stato lo split da Johnny Solinger a favore di Tony Harnell – con il quale proposero la ri-registrazione di ’18 and Life’ – ma che durò poco; poichè lo stesso è andato via dalla line-up nel Dicembre dello stesso anno. Per l’occasione la band tolse subito le speranze a chi sperava in un ritorno di Bach (qui le loro parole).

Nei video che seguono potete visionare il momento dell’annuncio di ZP Theart con successiva performance di ‘Psycho Therapy’ (cover dei Ramones) e la performance del loro classico soft ‘I Remember You’:

chiodometallico

Leggi anche

Da non perdere x