SkeleToon: tutte le special guests del nuovo album ‘They Never Say Die’!

SkeleToon

Gli SkeleToon hanno rivelato tutte le special guests che saranno presenti nel nuovo album ‘They Never Say Die’, di cui l’uscita è fissata per l’inizio del 2019. Il full lenght, terzo della band “nerd” power metal, sarà incentrato sulla celebre pellicola cult ‘The Goonies’, in cui ogni artista interpreterà la sua parte.

Sul nuovo ‘They Never Say Die’ saranno presenti come ospiti Michele Luppi (Whitesnake, Secret Sphere, ex Vision Divine) che interpreterà Jake Fratelli della banda Fratelli, Alessandro Conti (Trick Or Treat, Luca Turilli’s Rhapsody) nei panni di ChunkMark Basile (DGM) sarà nelle vesti di Willy L’OrboMorby (Domine) che interpreterà Chester Copperpot, Ivan Castelli (LionSoul) vestirà i panni di Jack Sparrow in un brano su ‘I Pirati dei Caraibi’ e Melissa Bonny (Rage Of Light, Evenmore).

La band da oggi è in tour per la Spagna con date fissate a Coruna, Oviedo, Burgos, Irun, Barcelona fino al 6 Maggio, dopo di che si rinchiuderà all’interno dei Domination Studios di Simone Mularoni per dare il via alle fasi di registrazione. Potete restare aggiornati in tempo reale seguendo gli SkeleToon dalla loro pagina facebook!

Vedemmo dal vivo gli SkeleToon lo scorso 21 Aprile all’interno dell’UndeRock Fest 2018, svoltosi al Dagda Live Club di Retorbido e co-organizzato da Suoni Distorti Magazine. Della serata sono disponibili il report con la photogallery ed un video della performance nel nostro canale youtube!

Inoltre, ricordiamo che gli SkeleToon sono stati anche confermati per il prossimo Metal For Emergency Festival 2018 del 4 Agosto insieme a Sepultura e Sailing To Nowhere (qui le info).

Di seguito la copertina del nuovo disco:

About Francesco Chiodometallico 10579 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"