Skálmöld: il lyric video del nuovo singolo ‘Móri’!

I viking folk metallers islandesi Skálmöld hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Móri’, anticipazione dall’album ‘Sorgir’ che uscirà il prossimo 12 Ottobre via Napalm Records (pre-ordinalo adesso!).

La band commenta: <<La nuova canzone che si chiama ‘Móri’, una canzone sull’amore proibito, una canzone triste in cui un uomo uccide la donna che ama in un momento di pazzia per salvare la propria vita, ma credo che dopo avremo maggiori dettagli sulle storie dietro le canzoni del nuovo album, ed è anche una delle mie canzoni preferite dell’album. Ci sentiamo come se stessimo esplorando territori che abbiamo appena sfiorato in precedenza. Il tema principale per la canzone è più rock che metal immagino. E ‘stato difficile mettere insieme questa canzone, ma una volta che tutto è andato a posto suonava molto bene – e innegabilmente come Skálmöld.
Divertiti!>>


Queste la tracklist e la copertina del nuovo album ‘Sorgir’:

01. Ljósið
02. Sverðið
03. Brúnin
04. Barnið
05. Skotta
06. Gangári
07. Móri
08. Mara

Ricordiamo con l’occasione che gli Skálmöld saranno in Italia il prossimo Dicembre 2018 insieme agli Alestorm. Maggiori dettagli a questo link!

About Francesco P. Russo 12275 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*