Sixty Miles Ahead: nuovo album a Ottobre per Eclipse Records, ascolta un brano!

Eclipse Records è felice di annunciare la firma con i Sixty Miles Ahead di un contratto di esclusiva mondiale. La label indipendente americana, di fatto, rilascerà il nuovo album della band intitolato ‘Insanity’.
La band ha recentemente finito mixing e mastering del nuovo full lenght album. Composto da dodici nuove canzoni, la pubblicazione di ‘Insanity’ è prevista per il 21 Ottobre 2016. A questo punto la band è inarrestabile e pronta ad affrontare la scena rock mondiale con un nuovo disco. “Stand up and get ready to rock, because your ears are in for a treat!“
Dal player di seguito potete ascoltare in anteprima il primo singolo estratto dall’album, intitolato ‘Used To Believe’.

Nel 2012 i Sixty Miles Ahead hanno pubblicato il primo full lenght ‘Millions of Burning Flames’ con l’etichetta tedesca Antstreet Records. Dopo essersi separata da Antstreet, all’inizio del 2015, la band ha iniziato a registrare nuovo materiale. Poco dopo la fine delle registrazioni è arrivata la firma con Eclipse Records; etichetta americana indipendente specializzata in Rock e Metal, nota per aver scoperto e lanciato bands come Mushroomhead, Bobaflex e A Breach of Silence, tra le altre.
Il chitarrista Fulvio Carlini dice del nuovo contratto: <<Siamo in contatto con Eclipse Records da alcuni anni ed ora siamo felici di poter lavorare assieme..>> Sandro Casali, cantante della band, aggiunge: <<E’ sempre stato un sogno poter essere ascoltati in tutto il mondo, specialmente negli Stati Uniti, questo sogno finalmente si è realizzato!>>
Per maggiori informazioni sui Sixty Miles Ahead, potete connettervi con i loro profili su Facebook e Twitter, oppure via Eclipse Records.
Sixty Miles Ahead SUONI DISTORTI MAGAZINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: