Sirenia: i primi dettagli del nuovo album e nuovo tour europeo con due date in Italia!

I Sirenia si sono rimessi in cammino annunciando un nuovo tour europeo da headliner per Novembre che li vedrà anche in Italia per due date. Accompagnati dai Triosphere, i maestri del “nordic epic metal” Sirenia promuoveranno i brani del nuovo album intitolato ‘Arcane Astral Aeons’ che uscirà entro la fine del prossimo Ottobre 2018 tramite Napalm Records – di cui oggi viene svelato l’artwork (immagine sotto).

Il leader della band, Morten Veland, commenta: <<Siamo molto lieti di presentare l’artwork per il nostro nuovo album ‘Arcane Astral Aeons’. Ancora una volta abbiamo lavorato con la designer Gyula Havancsák per creare un’opera d’arte che rende e adorna il cuore e l’anima della nostra musica. L’album è stato registrato negli Audio Avenue Studios (Norvegia) e Sound Suite Studios (Francia), mentre il mixaggio e il mastering si sono svolti negli Hansen Studios (Danimarca) con l’ingegnere di missaggio Jacob Hansen. Questo album è qualcosa di unico per noi in quanto è il primo che abbiamo realizzato insieme ai nostri fans, tutti coloro che hanno sostenuto la nostra campagna di crowdfounding hanno contribuito direttamente al finanziamento dell’album e rendendolo quello che è. Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto insieme e siamo molto desiderosi di condividerlo con voi, sperando che tutti voi lo troviate speciale come noi.>>

Ecco la copertina del nuovo Arcane Astral Aeons dei Sirenia:

Per quanto riguarda il tour dei Sirenia, queste di seguito le date ad oggi annunciate, tra cui le due italiane i prossimi 16 e 17 Novembre, rispettivamente all’Alchemica di Bologna ed il Legend Club di Milano:

04.11.18 UK – London / The Dome
05.11.18 FR – Paris / La Boule Noire
06.11.18 FR – Nantes / Ferailleur
08.11.18 ES – Barcelona / Razzmatazz 2
09.11.18 ES – Madrid / Mon Live
10.11.18 PT – Lisbon / RCA Club
14.11.18 CH – Musigburg / Aarburg
15.11.18 CH – St-Maurice / Le Manoir Pub
16.11.18 IT – Bologna / Alchemica Club
17.11.18 IT – Milan / Legend Club

 

About Francesco P. Russo 11718 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*