Sir Reg: ascolta il nuovo singolo ‘Fool (Fight of Our Lives)’!

Il sestetto svedese Sir Reg, capitanato dal singer irlandese Brendan Sheehy – che lasciò Dublino alla volta della Svezia per trasformare i suoi sogni in realtà, formando la miglior band possibile e immaginabile, ha pubblicato oggi il singolo ‘Fool (Fight of Our Lives)’. Il brano è tratto dal loro quinto album intitolato ‘The Underdogs’, che uscirà il prossimo autunno via Despotz Records.

Potete ascoltarlo dal player sottostante.

Sheehy spiega: <<‘FOOL (Fight of our Lives)’, il primo singolo tratto dal nuovo disco dei SIR REG, parla di fare un passo indietro, allontanandosi dal baratro, quando senti che ogni speranza è perduta. Niente e nessuno può mettersi sulla tua strada quando decidi di andare ad afferrare le tue speranze e i tuoi sogni e ottenere tutto ciò che credi sia giustamente tuo.>>

Con canzoni che parlano tanto dei problemi della società moderna quanto del trovare il giusto bar il sabato sera, unite a melodie possenti ed esplosive esibizioni dal vivo, i Sir Reg si sono fatti un nome nella scena Celtic punk rock. Dalla nascita della band, avvenuta nel 2009, hanno pubblicato quattro acclamati album e hanno suonato innumerevoli concerti in Europa con The Mahones, The Misfits, Thin Lizzy e The Real McKenzies. L’ultimo disco ‘Modern Day Disgrace’ (2016) è stato definito il loro miglior lavoro da stampa e fan.

I Sir Reg commentano: <<‘The Underdogs’ è il nuovo album della band Celtic punk Sir Reg. Tutti amano i perdenti. Essi rappresentano l’idea che chiunque può ottenere ciò in cui crede, nonostante ci siano poche possibilità di riuscita. Il disco parla delle lotte di donne e uomini ordinari, che vogliono fare sentire la propria voce e far valere le proprie opinioni, senza perdere il buon umore e la capacità di godere delle cose più semplici della vita, come andare con gli amici nel proprio bar preferito il sabato sera!>>

About Francesco Chiodometallico 10935 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*