Sink The Ship: il video del nuovo singolo ‘Everything’ feat. Levi Benton (Miss May I)!

I Sink The Ship hanno pubblicato il video del nuovo singolo ‘Everything’, che vede la partecipazione di Levi Benton dei Miss May I alla voce. Potete visionarlo dal player sotto.

Colton, cantante dei Sink The Ship, ha commentato: <<Questa è la prima canzone che abbiamo scritto per l’album. Ne sono rimasto entusiasta sin dal primo giorno. Quando abbiamo scoperto l’interesse di Levi a cooperare, sapevamo il brano sarebbe diventato ancora più speciale della versione originale. Questa traccia secondo me colpisce nel segno, la suoneremo durante tutti gli show del prossimo tour con i Settle Your Scores e Telltale, speriamo quindi di vedervi presto.>>

Levi Benton ha aggiunto: <<Sono così felice di far parte dell’album di debutto dei Sink The Ship. Sentivo parlare di loro da un po’ di tempo ormai e quando mi hanno chiesto di partecipare a una loro canzone non avrei potuto rifiutare. Non siamo solo compagni di etichetta, ma anche loro arrivano dall’Ohio. Dobbiamo restare uniti e quale modo migliore se non collaborando per l’album e per una traccia così potente. Far parte del video è stato un elemento molto importante perchè ci siamo dovuti trovare e parlare dell’essere musicisti in Ohio. Questo è un album variegato e creativo e sono lieto di vedere i Sink The Ship tenere i riflettori puntati sull’Ohio.>>

Il brano sarà contenuto nel nuovo album ‘Persevere’ che uscirà il prossimo 27 Aprile su SharpTone Records; dal quale anticipammo già il video di ‘Second Chances’ e quello di  ‘Domestic Dispute’ feat. Bert Poncet (Chunk! No, Captain Chunk!).

 

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"