Sinezamia: alla ricerca di un nuovo chitarrista!

I rockers mantovani Sinezamia sono rimasti senza chitarrista, quindi ritrovandosi nella ricerca di un valido sostituto. Vi riportiamo il comunicato emanato dalla band:
<<Dopo 6 anni di militanza nei Sinezamia (un album, un disco dal vivo, due singoli, diverse partecipazioni a compilation e tanti concerti assieme), Federico Bonazzoli ha deciso di lasciare improvvisamente la band per intraprendere una strada personale.
I Sinezamia sono quindi alla ricerca di un nuovo chitarrista, che possa dare la possibilità di continuare la loro storia, che dura oramai da 11 anni e di arricchirla con nuovi stimoli e novità, figli del vostro background musicale e personale.
C’è un album nuovo, in fase di stesura, e molti pezzi inediti già scritti e rodati. Un repertorio decennale da recuperare e… molto altro.
Per tutti coloro che possono ritenersi interessati, vi invitiamo a contattarci via: [email protected] o privatamente sulla nostra pagina FB e web site. Invitiamo i nostri fan, per quanto possibile, a condividere questo “comunicato”.
P.S: astenersi perditempo, persone non interessate al progetto, primedonne. E’ richiesta serietà, diligenza, impegno, professionalità e disponibilità immediata per prove e serate.
Un caloroso abbraccio.
Marco G., Carlo Enrico, Marco B., Stefano.>>
11046769_10152680866726828_4447055495480361585_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: