Sick n’ Beautiful: online il videoclip del singolo 'Sick To The Bone'!

E’ uscito ‘Sick To The Bone’, primo singolo e videoclip tratto da ‘Hell Over Hell’, album di debutto della industrial/cybergoth band Sick n’ Beautiful. Visto il titolo, ‘Sick To The Bone’ potrebbe quasi essere l’inno ufficiale di questa band. Una canzone incalzante e molto sexy, sia nel ritmo che nel testo, dove le parole non significano mai una cosa sola e le chitarre bombastiche di Rec C2 e Lobo ricordano a tratti la frenesia dei Rammstein.
Il video di ‘Sick To The Bone’, pubblicato in questi giorni, è stato prodotto da The Sick Factory e diretto da Greta / Herma. Potete visionarlo dal player sottostante.

L’album, ‘Hell Over Hell’, prodotto dalla Rosary Lane Records USA (2015), è unico nel suo genere – proveniente da un pianeta nascosto in un futuro non molto lontano – è ricco di suoni diversi, di rime veloci e testi nati sia dalla strada che dalla fantasia, insieme a innumerevoli effetti speciali e riferimenti cinematografici. L’album è già disponibile in versione fisica e sui principali digital stores come iTunes e Amazon, inoltre è possibile ascoltarlo in stream su Spotify.
Sick n beautiful
I Sick n’ Beautiful sono composti da Herma (vocals), Rev C2 (guitar), Lobo (guitar), Big Daddy Ray (bass) e Mr. PK (drums).

SITO WEB / FACEBOOK / YOUTUBE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: