Sick N’ Beautiful: la rock band “aliena” torna on the road, i prossimi live!

La prima vera rock n’ roll band aliena, Sick N’ Beautiful, torna on the road! Annunciate le prime due date dei diversi appuntamenti in vista per i cinque extraterrestri, che tornano sul palco dopo qualche mese di assenza, con il loro adrenalinico hard rock contaminato da industrial e electro-pop, melodie contagiose e dirette, ed uno show imperdibile, con costumi, scenografie e strepitosi effetti speciali.

Il primo concerto sarà venerdì 17 febbraio al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO), in compagnia degli esuberanti Nanowar Of Steel con il loro inconfondibile stile caratterizzato da heavy metal e parodie.

Ingresso 10 € + d.d.p. > Prevendita / Evento FB

Dopo un settimana, il 24 Febbraio, ci sarà il secondo live che vedrà la band dal vivo ‘a casa’, allo Zoobar di Roma per lo speciale “Carnival Bizarre”.

Ingresso 5 € e ospiti speciali da annunciare / Evento FB

I Sick N’ Beautiful sono attualmente al lavoro sul secondo album che seguirà il fortunato disco di debutto ‘Hell Over Hell’ uscito nel 2015 e pubblicato dall’etichetta americana Rosary Lane Records (Los Angeles) – da cui è stato realizzato il video di ‘Sick To The Bone’.

About Francesco Chiodometallico 10594 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"