Sick N’ Beautiful: in uscita il nuovo album ‘Element Of Sex’!

Sick N’ Beautiful: in uscita il nuovo album ‘Element Of Sex’!

25 Giugno 2018 0 Di Francesco P. Russo

<<Abbiamo mandato un SOS alla Terra – e la risposta è stata massiccia quanto sorprendente>>.

Così gli alieni dei Sick N’ Beautiful, capitanati dall’affascinante e sensuale frontwoman Herma, esordiscono nel parlare del loro nuovo, secondo album, in uscita il 29 Giugno, finanziato con l’aiuto degli stessi fans attraverso la piattaforma di crowdfunding Pledgemusic.

<<I terrestri sono molto generosi, ma ancora di più lo sono i tanti alieni che come noi vivono in incognito su questo pianeta! Siamo appena tornati da un tour in UK, e il vostro supporto è stato a dir poco commovente!>>

Il nuovo lavoro ‘Element Of Sex’ continua il viaggio dei Sick N’ Beautiful in territori musicali sempre più eclettici, mescolando hard rock, metal, industrial, pop ed elettronica – confermando ancora una proposta artistica originale e ben definita, ma allo stesso tempo difficile da etichettare.

Kiss, Alice Cooper, Rob Zombie, Garbage, The B-52’s e Katy Perry sono solo alcune delle influenze e sonorità citate dalla formazione della sexy singer Herma e degli altri extraterrestri. Distribuito da Soul Food, l’album (già disponibile in tour e sul sito della band) sarà in tutti i vostri negozi preferiti e su tutte le piattaforme di distribuzione digitale a partire dal 29 giugno 2018!

Vedemmo dal vivo i Sick N’ Neautiful lo scorso Aprile in supporto ai Cellar Darling, all’Insubria Festival 2018. Se ve le siete perse sono sempre disponibili le nostre photogallery!