Sick N’ Beautiful: in uscita il nuovo album ‘Element Of Sex’!

Sick N' Beautiful

<<Abbiamo mandato un SOS alla Terra – e la risposta è stata massiccia quanto sorprendente>>.

Così gli alieni dei Sick N’ Beautiful, capitanati dall’affascinante e sensuale frontwoman Herma, esordiscono nel parlare del loro nuovo, secondo album, in uscita il 29 Giugno, finanziato con l’aiuto degli stessi fans attraverso la piattaforma di crowdfunding Pledgemusic.

<<I terrestri sono molto generosi, ma ancora di più lo sono i tanti alieni che come noi vivono in incognito su questo pianeta! Siamo appena tornati da un tour in UK, e il vostro supporto è stato a dir poco commovente!>>

Il nuovo lavoro ‘Element Of Sex’ continua il viaggio dei Sick N’ Beautiful in territori musicali sempre più eclettici, mescolando hard rock, metal, industrial, pop ed elettronica – confermando ancora una proposta artistica originale e ben definita, ma allo stesso tempo difficile da etichettare.

Kiss, Alice Cooper, Rob Zombie, Garbage, The B-52’s e Katy Perry sono solo alcune delle influenze e sonorità citate dalla formazione della sexy singer Herma e degli altri extraterrestri. Distribuito da Soul Food, l’album (già disponibile in tour e sul sito della band) sarà in tutti i vostri negozi preferiti e su tutte le piattaforme di distribuzione digitale a partire dal 29 giugno 2018!

Vedemmo dal vivo i Sick N’ Neautiful lo scorso Aprile in supporto ai Cellar Darling, all’Insubria Festival 2018. Se ve le siete perse sono sempre disponibili le nostre photogallery!

About Francesco P. Russo 11565 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*