Shylmagoghnar: il video del nuovo singolo ‘As All Must Come To Pass’!

Gli atmospheric black metaller Shylmagoghnar hanno rilasciato il video di ‘As All Must Come To Pass’, primo estratto dal nuovo album ‘Transience’ che uscirà il 29 giugno per Napalm Records.

Nimblkorg ha affermato: <<Anche se il tempo scorre in direzioni sconosciute, una certezza incombe: tutto deve accadere. Siamo molto lieti di condividere con voi il nostro primo video musicale ufficiale, creato dal nostro artista visivo e caro amico Minghao Xu. Speriamo che vi piacciano sia il video che il brano!>>

Potete visionare il video dal player sotto.

Originario dell’Olanda, il duo black metal Shylmagoghnar, composto da NimblkorgSkirge, nel corso degli anni è diventata tra le realtà più apprezzate nella scena. Questo non solo per la pura pesantezza, per le incredibili strutture delle canzoni e per la musica emotiva ed infuocata; ma la combinazione che collega tutti questi fattori creando un paesaggio sonoro crudo e unico.


Il nuovo album ‘Transience’ è ordinabile a questo link! Di seguito la tracklist e la copertina:

1. Transience
2. The Dawn of Motion
3. As All Must Come to Pass
4. This Shadow of the Heart
5. The Chosen Path
6. No Child of Man Could Follow
7. Journey Through the Fog
8. Life

About Francesco P. Russo 11338 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*