Shiraz Lane: ad Aprile il debut album, come anticipazione il video di 'Wake Up'!

I giovani hard rockers finlandesi Shiraz Lane rilasceranno il 15 Aprile il debut album, intitolato ‘For Crying Out Loud’, tramite Frontiers Music Srl. Nell’immagine sotto potete visionare l’artwork di copertina, dal player di seguito invece il video di ‘Wake Up’, primo singolo d’anticipazione.

Sull’album si è così espresso Miki Kalske, chitarrista degli Shiraz Lane:

<<Abbiamo iniziato a lavorare sul nostro debut album verso la metà di agosto del 2015, dopo aver ricevuto la conferma sui dettagli e le scadenze dettate dalla Frontiers Music Srl. In realtà siamo stati estremamente impegnati da quando abbiamo fatto un lungo tour finlandese nel mese di settembre e la fabbrica Shiraz ha lavorato praticamente 24h/24. Col senno di poi posso dire che è stato bello avere dei ritmi così incessanti perché le canzoni sono venute fuori con molta naturalezza e a ritmo costante. Una volta certi delle nostre canzoni, abbiamo raggiunto il nostro produttore Ben Vaton e analizzato meticolosamente ogni brano, ri-arrangiato dei pezzi, provato, ri-provato, ecc. prima di andare in studio per registrare le tracce finali.>>

Inoltre vi ricordiamo che gli Shiraz Lane suoneranno al prossimo Frontiers Rock Festival 2016 che avrà luogo il 23 e 24 Aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda. I dettagli li trovate nel nostro Calendario Eventi!
Shiraz Lane artwork 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: