Shining: al Legend Club di Milano l’unica data italiana!

I norvegesi Shining (non confondere con gli omonimi svedesi) saranno in Italia con il nuovo tour in supporto all’album ‘Animal’, uscito lo scorso mese. Come ci avvisa Bagana Music Agency, delle tre date inizialmente organizzate due (Roma e Firenze) sono state annullate, per cui quella del prossimo 16 Novembre al Legend Club di Milano resta l’unica confermata. Se avete acquistato i biglietti delle altre potete chiedere tranquillamente il rimborso.

Quasi vent’anni di carriera alle spalle, sette album in studio, tredici i musicisti che si sono susseguiti durante gli anni in questo progetto. Gli Shining, formatisi nel lontano 1999, come quartetto acustico strumentale jazz, può affermare con decisione che, con il nuovo disco “Animal”, la trasformazione è completata, hanno finalmente raggiunto sonorità 100% ROCK!

In apertura, saranno gli Alithia a scaldare l’atmosfera con il loro psychedelic/progressive rock. La band australiana porterà on stage la loro ultima fatica “The Moon Has Fallen” uscita per Wild Thing Records il 26 di Ottobre.

Venerdì 16 Novembre 2018
Shining +Alithia
@ Legend Club – Milano

Biglietti:
In prevendita 18€ + dp su TicketOne e Mailticket
In cassa la sera del concerto: 20€
EVENTO FACEBOOK

About Francesco P. Russo 11528 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*