Sharon Van Etten: il video di ‘Seventeen’, in anteprima dal nuovo disco

L’affascinante singer Sharon Van Etten ha pubblicato il video di ‘Seventeen’, in anteprima dal nuovissimo disco ‘Remind Me Tomorrow’ che sarà rilasciato il prossimo 18 Gennaio 2019 tramite l’etichetta Jagjaguwar. Potete gustarvelo dal player sotto.

Dall’album vi riportammo già come anticipazione i video di ‘Jupiter 4’ e ‘Comeback Kid’.

Il nuovo – e quinto – album è prodotto ed arrangiato da John Congleton e vede Sharon Van Etten accompagnata in studio di registrazione dai musicisti Heather Woods BroderickJamie Stewart (Xiu Xiu), Zachary DawesBrian ReitzellLars HorntvethMcKenzie SmithJoey Waronker  (Beck, Atoms For Peace), Luke Reynolds e Stella Mozgawa  (Warpaint).

>ORDINA LA TUA COPIA IN VINILE QUI!<

Queste la track-list e la copertina (una foto di Katherine Dieckmann) di ‘Remind Me Tomorrow’, il nuovo album di Sharon Van Etten:

  1. I Told You Everything
  2. No One’s Easy To Love
  3. Memorial Day
  4. Comeback Kid
  5. Jupiter 4
  6. Seventeen
  7. Malibu
  8. You Shadow
  9. Hands
  10. Stay
About Francesco P. Russo 12289 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*