Sharon Osbourne: “Ozzy si lamenta molto è tornato alla sua normalità!”

Sharon Osbourne: “Ozzy si lamenta molto è tornato alla sua normalità!”

14 Marzo 2019 0 Di Redazione SDM

Si sta riprendendo Ozzy Osbourne, che nelle settimane scorse, come vi riportammo già, è stato ricoverato in terapia intensiva per prevenire una polmonite – che alla sua età potrebbe essere fatale.

Ad aggiornarci nuovamente, come fatto lo scorso mese, la moglie e manager Sharon Osbourne. Durante un’intervista rilasciata alla testata Access, Sharon ha affermato: <<Ozzy si lamenta molto è tornato alla sua normalità. Quando è infelice è un buon segno!>>

Il filgio, Jack Osbourne, ha aggiunto: <<Quando mio padre è allegro ed attivo ti deve far pensare che c’è qualcosa che non va. E’ meglio chiamare un dottore!>>

L’intervista integrale è visionabile dal player di seguito:

A fine Gennaio annunciammo l’annullamento del tour di Ozzy con i Judas Priest, che sarebbe passato dall’Italia per un’unica data. La sceltà venne presa per salvaguardare Ozzy, affetto da un’infezione alle vie respiratorie, aggravatasi successivamente.

Non vediamo l’ora di rivederlo on stage e pieno di grinta!


Vi ricordate che Ozzy Osbourne ha lanciato il suo pipistrello di peluche con la testa staccabile si? Tutto per commemorare lo storico incidente! NE PARLAMMO QUI!