Shandon: guarda il video celebrativo di ‘Egostasi’ girato dai fans!

Fuori ‘Egostasi’, video celebrativo degli Shandon girato dai fans!

‘Egostasi’ viene lanciato in questi giorni dal combo ska-punk Shandon per celebrare tutti i fans che li hanno seguiti per anni e per ricordare il periodo di ‘Fetish’!  Girato proprio da tutti coloro che stanno al di là della transenna, da tutti quelli che nonostante l’evoluzione naturale, e non, delle loro vite, continuano a seguire e a voler bene alla band milanese. Potete gustarvelo dal player riportato sotto!

Olly Riva, frontman degli Shandon: <<Egostasi è tratto dall’album FETISH, uscito nel lontano 2000. E’ il disco che ci ha cambiati, confermati nella scena Italiana, ci ha resi capaci di tour Europei, di fare da spalla a band come Offspring, NOFX, Blink 182 etc etc.. e di suonare persino all’interno del Brand new tour di MTV con un giovanissimo Caparezza, Quintorigo, Velvet, Tiromancino, Otto Ohm. Era un momento di forte fermento musicale e sociale. FETISH ci ha permesso di cavalcare l’onda al momento giusto.>>


Gli Shandon si confermano una grande band che puo’ a pieno titolo definirsi seminale e storica nella scena Punk Italiana dell’ultimo ventennio.  Entrano finalmente nel roster della famiglia piu’ punkrock di questi anni 2000, IndieBox Music, che da anni opera e vive nel panorama nazionale punk con Artisti del calibro di Mr. Glen Matlock (from Sex Pistols), Uk Subs, Derozer, Raw Power, Pornoriviste e molti altri, dando continuo spazio a band piu giovani del nostro territorio.

About Francesco P. Russo 11696 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*