Shameless: l'Ep di debutto fuori a Maggio, ecco i dettagli!

Gli Shameless, band punk hardcore calabrese, hanno reso noti i dettagli e la data di uscita del debutto discografico. L’omonimo Ep è stato registrato, mixato e masterizzato durante lo scorso Febbraio presso il Sud Studio di Carolei (CS) con Angelo Sposato; l’uscita è stata schedulata per il prossimo 1 Maggio 2015 in formato digitale e il 15 in CD digipack, potete già preordinarlo dalla pagina Bandcamp della band.
Alla band, formata da Davide (basso), Attilio (batteria) e Mario (chitarra e voce), si è unito il chitarrista Gianpaolo Capraro per la registrazione del brano ‘Eroe’. La band ha già rilasciato come assaggio in anteprima il singolo ‘Ritorna’, che potete ascoltare nell’articolo dedicato. Di seguito vi riportiamo l’artwork di copertina, realizzato da Stefano Pullano e la tracklist che comporrà ‘Shameless’:

  1. Una Voce
  2. Eroe
  3. Ritorna
  4. Semi di Odio
  5. Ieri
  6. Senza Vergogna

Shameless cover

Facebook / Bandcamp

Gli Shameless si rifanno alla scena punk hardcore di fine anni novanta, con testi rigorosamente in italiano. L’ep sarà disponibile grazie alla collaborazione ed al supporto di varie etichette e distribuzioni D.I.Y. (Do it yourself) del territorio italiano ed europeo.

Sul concetto di auto-produzione la band si è così espressa: <<per noi l’autoproduzione è un mezzo necessario per combattere la mercificazione e la massificazione della musica come di tanti altri aspetti della nostra vita; per questo motivo rifiutiamo la logica del diritto d’autore e della vendita dei dischi a prezzi esorbitanti; Scarica, riproduci e diffondi, supporta l’autoproduzione!>>

Shameles
photo by Peppe Pascale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: