Settle Your Scores: guarda il nuovo video di ‘Zero Hour’!

Settle Your Scores hanno pubblicato il video di ‘Zero Hour’, singolo tratto dal loro nuovo album ‘Better Luck Tomorrow’, uscito per SharpTone Records. Un disco dinamico e divertente che potete acquistare qui!

‘Zero Hour’, uscito da poco come singol digitale, viene così descritto da Ricky Uhlenbrock, chitarra e voce dei Settle Your Score: <<‘Zero Hour’ è stata una delle prime canzoni scritte per ‘Better Luck Tomorrow’, quindi suona molto vicino alle canzoni di ‘The Wilderness’. Personalmente ritengo che rappresenti il tema generale di ‘Better Luck Tomorrow’. Rimuginare sugli errori passati non cambia la tua vita; uscire e inseguire i propri sogni sì. Quando ti concentri troppo sulla negatività e sul passato, la sola persona che ti sottovaluta sei tu stesso. La canzone parla di realizzare il proprio potenziale e perseguire la felicità. Abbiamo lavorato con gli Enlighten Studios per girare il video a LA. Il risultato è eccezionale. Ci abbiamo messo sudore ed energia e ci siamo divertiti un sacco>>

About Francesco Chiodometallico 10550 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"