Serenity + Temperance: biglietti omaggio per la serata al Dagda Club di Retorbido (PV)!

Suoni Distorti Magazine, in collaborazione con Dagda Live Club e House Of Ashes Production, vi regala due biglietti per il concerto dei symphonic power metallers austriaci Serenity che si terrà il prossimo Sabato 14 Luglio al rinomato Dagda Live Club di Retorbido (PV).

I Serenity promuoveranno il nuovo album ‘Lionheart’ (ordinabile qui), uscito per Napalm Records. Con loro ci saranno i modern melodic metallers Temperance, che con i nuovi vocalist Alessia Scolletti e Michele Guaitoli proporranno il nuovo disco ‘Of Jupiter And Moons’ (che trovate qui). In apertura i Chronosfear ed i Levania. Maggiori dettagli sulla serata nel precedente articolo.

Due biglietti gratis per i nostri lettori!
modalità di partecipazione

Suoni Distorti Magazine mette in palio dei biglietti per due dei propri lettori (uno a testa), che potranno aggiudicarseli partecipando ad un piccolo “contest” in maniera del tutto semplice e veloce.

Non dovrai far altro che condividere su facebook il post della nostra pagina (link qui sotto) con la privacy in modalità “pubblica” (così da poter constatare l’effettiva condivisione) ed attendere la fine del contest che sarà Giovedì 21 giugno. Di tutte le persone che avranno condiviso il post, due saranno selezionate a caso (verificando la condivisione) ed avvisate direttamente dalla nostra stessa pagina su facebook. Nulla di più facile!

Sei pronto a partecipare e goderti lo show dei Serenity con Temperance, Chronosfear e Levania Al Dagda Live Club di Retorbido? Benissimo!

>CLICCA QUI E CONDIVIDI IL POST!<

 

About Francesco Chiodometallico 10998 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*