Serenity: in Italia con Temperance, Chronosfear e Levania, al Dagda Club di Retorbido (PV)!

I symphonic power metallers austriaci Serenity saranno in Italia per una data che si terrà al Dagda Live Club di Retorbido (PV) ed organizzata da House Of Asher Production. La band del roster della Napalm Records, promuoverà l’ultimo album ‘Lionheart’ (ordinabile qui), esibendosi sul palco del locale d’Oltrepò il prossimo sabato 14 luglio 2018.

Ad accompagnare la band capitanata da Georg Neuhauser ci saranno i modern melodic metallers Temperance, tornati in pista con la nuova formazione che vede ai microfoni Alessia Scolletti e Michele Guaitoli (Kaledon, Overtures). La band ha rilasciato in aprile per Scarlet Records il nuovo album ‘Of Jupiter And Moons’ (che trovate qui).

Prima di loro, a riscaldare gli animi, ci saranno due valide band del panorama underground quali i Chronosfear con il symphonic power metal, ed i Levania con il loro avvolgente gothic metal, che intervistammo a febbraio.

Ingresso €10 con biglietti disponibili in cassa, riservato ai tesserati ACSI (potete richiedere la tessera anche on-line, a questo link)

Sabato 14 Luglio 2018
Serenity + Temperance + Chronosfear + Levania
@ Dagda Live Club, Retorbido (PV)
Evento Facebook

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*