Sepultura: tour in Europa con una band italiana!

I Sepultura si sa, per quanto non sia più la band della formazione originaria e dei fondatori Cavalera, è sempre una sicurezza live: siamo qui proprio per parlare della tratta di un tour, il Machine Messiah tour 2019, che sta riscuotendo enorme successo mettendo a fuoco e fiamme gli stage già dall’inizio dell’anno scorso.

Sepultura live @ Metal For Emergency 2018 by Fabry C.

Nelle loro upcoming dates il 9 febbraio toccheranno come ultima meta in sudamerica la loro cara Curitiba per poi spostarsi all’est europa.

E ad accompagnarli in Ucraina, nelle tre date ravvicinate di Lviv, Kharkiv e Kiev, nientepopodi meno che una band super nostrana: i Minatox69.

Attivi dal 2010, questo gruppo propone un “aggressive metal” che lascia ben poco spazio a biglietti di presentazione: il loro genere accattivante è ispirato ad un grintoso death/metalcore di base, spaziando ad un sound con influenze thrash, grindcore, alternative.
Un genere davvero difficile da presentare ma che all’ascolto ci fa intuire come la band sia perfetta per accompagnare i famosi brasiliani e per tenere alto l’italian proud all’estero.
Buon divertimento ragazzi!

Vedemmo dal vivo i Sepultura allo scorso Metal For Emergency 2018, di cui realizzammo una bellissima photogallery!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*