Sepultura: i loro brani in versione “ninna nanna”, ascolta ‘Roots Bloody Roots’ (Lullaby Version)!

Avete presente i Sepultura in versione ninna nanna con suoni da carillon? Neanche noi! Eppure sono stati realizzati e messi sul disco ‘Lullaby Versions Of Sepultura’ rilasciato da Roma Music Group e realizzato da Twinkle Twinkle Little Rock Star – realtà nota proprio per la trasformazione dei brani celebri delle rockstars in sonorità Lullaby.

‘Lullaby Versions Of Sepultura’ è disponibile in digitale su i-Tunes, Amazon e Google Play. Dal player sottostante potete ascoltare ‘Roots Bloody Roots’ nella nuova e particolare versione.

Per scoprire i brani di vari artisti e bands nella medesima versione potete seguire la pagina facebook di Twinkle Twinkle Little Rockstar. Questa la track-list di ‘Lullaby Versions Of Sepultura’:

  1. Roots Bloody Roots
  2. Territory
  3. Refuse / Resist
  4. Ratamahatta
  5. Beneath The Remains
  6. Dead Embryonic Cells
  7. Arise
  8. Attitude

Per quanto riguarda i Sepultura ricordiamo che saranno in Italia il prossimo 4 Agosto al Metal For Emergency 2018, come già annunciato. La band promuoverà sia i brani del loro ultimo album Machine Messiah’ (Nuclear Blast – qui la recensione) che alcuni loro immancabili classici.