Sepultura: a Gennaio il nuovo album ‘Machine Messiah’, ecco i dettagli!

I Sepultura hanno annunciato il loro nuovo album, che si intitolerà ‘Machine Messiah’ e sarà pubblicato il prossimo 13 Gennaio 2017 tramite Nuclear Blast Records. Il disco, prodotto dalla band insieme al producer Jens Bogren (Soilwork, Katatonia, Opeth, Amon Amarth) presso gli svedesi Fascination Street Studios, è ispirato dalla attuale robotizzazione della società.

Di seguito la tracklist:

01. Machine Messiah
02. I Am The Enemy
03. Phantom Self
04. Alethea
05. Iceberg Dances
06. Sworn Oath
07. Resistant Parasites
08. Silent Violence
09. Vandals Nest
10. Cyber God

L’artwork di copertina è stato realizzato dall’artista filippina Camille Della Rosa e potete visionarlo nell’immagine sotto.

sepultura-machine-messiah-cd-2017

Dal video di seguito, invece, potete fruire della performance di ‘I Am The Enemy’; traccia contenuta sul nuovo album e suonata dai Sepultura durante la performance al festival colombiano Rock Al Parque lo scorso 2 Luglio:

About Francesco P. Russo 11561 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"