Septicflesh: disponibile il video di ‘Martyr’!

I greci Septicflesh hanno pubblicato il video di ‘Martyr’, visionabile sotto per la regia di Jon Simvonis. Il brano è tratto dal nuovo album della band intitolato ‘Codex Omega’ e disponibile tramite Season Of Mist. Dal disco vi riportammo già il video di ‘Portrait Of A Headless Man’, i singoli singoli ‘Enemy of Truth’‘3rd Testament’  e  ‘Dante’s Inferno’.

Ricordiamo, inoltre, che i Septicflesh saranno in Italia con gli Inquisition per due date live questo mese; i prossimi 10 e 11 Gennaio 2018, rispettivamente a Bologna e Brescia (qui i dettagli).

Il nuovo ‘Code Omega’ è stato registrato nei rinomati Fascination Street Studios insieme al produttore Jens Bogren (OpethAmon Amarth) e vede anche la collaborazione con l’Orchestra Filarmonica di Praga.

About Francesco P. Russo 11561 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"