SeM e le Visioni Distorte: i Motörhead, in italiano!

“Come se i Motörhead si fossero mangiati i Rats mentre Caparezza applaudiva”: questa la dichiarazione d’intenti che da anni descrive perfettamente l’attitudine di questo power trio anglo-italiano. Davide Pozzoli (già noto nei Planethard) e Paride Dody Vocca accompagnano il grande Samuele Torresani aka SeM in questo progetto folle o meglio dire magico: una band che incarna lo spirito di Lemmy Kilmister e lo traduce in una forma italiana, con una costante che è data dalla leggerezza e dal divertimento. In una sola parola: #cROCKantezza, l’hashtag che li accompagna da sempre.
SeM E Le Visioni Distorte hanno pubblicato un EP di 6 tracce dal titolo ‘Dal Cilindro’ per omaggiare l’immancabile cilindro magico che accompagna SeM sul palco. L’EP è disponibile su tutte le piattaforme digitali del mondo (iTunes, Google Play, Amazon e tante altre) ad un prezzo speciale e un assaggio può essere ascoltato dal player di seguito.

Inoltre SeM ha creato un format video esilarante che cerca di sdrammatizzare sull’eterno concetto dei generi musicali, del fatto che chi ama il metal odia il pop e chi ascolta Ligabue immagina che il rock sia solo rumore. E’ disponibile la seconda puntata in cui si svela come sarebbero gli Iron Maiden se strimpellassero come Edoardo Bennato, potete visionarlo a questo link!
Sem E Le Visioni Distorte

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: