Selvans: tutto sul nuovo album ‘Faunalia’!

I dark metallers italiani Selvans pubblicheranno il loro secondo album ‘Faunalia’ il 2 Novembre via Avantgarde Music. L’album si presenta con il sottotitolo ‘Dark Italian Opus’, un’opera ideata dal mastermind Haruspex e che presenta elementi di storia, mito e folklore italiano, il tutto con toni drammatici e a tratti orrorifici ed influenze di prog rock italiano, musica sinfonica nello stile cinematografico di Ennio Morricone e neo-folk.

Ad affiancare Haruspex e Fulguriator nelle registrazioni, per la prima volta HK e Acheron, rispettivamente drummer e chitarrista live, più una serie di ospiti tra i quali Agghiastru (Inchiuvatu), Mercy e Gianluca Virdis (Ianva) e Tumulash (Fides Inversa).

Di seguito la tracklist e l’artwork:

I. Ad Malum Finem
II. Notturno Peregrinar
III. Anna Perenna
IV. Magna Mater Maior Mons
V. Phersu
VI. Requiem Aprutii

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*