Selvans: terminate le registrazioni del nuovo album, i primi dettagli!

I Selvans hanno terminato le fasi di registrazione del loro nuovo e secondo album, di cui l’uscita è prevista entro fine anno attraverso Avantgarde Music.

Intitolato ‘Faunalia’, come spiega il mastermind della band Haruspex nel posto di facebook riportato sotto, il nuovo full lenght rappresenta un’evoluzione per quanto riguarda il sound che la parte visiva del duo, con un approccio dark romantico a sonorità tipicamente italiane.

Inoltre, i Selvans hanno anticipato anche che diversi artisti italiani saranno presenti sulla release, di cui presto saranno resi noti i nomi. Infine, dirante l’imminente Hirpi European Tour saranno eseguiti dal vivo alcuni nuovi brani del disco in anteprima.

About Francesco P. Russo 11722 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"