Secret Rule: disponibile il nuovo video di ‘I Have the Sun’!

Il nuovo video ufficiale ‘I Have the Sun’ dei melodic metallers Secret Rule, estratto dall’album ‘Machination’ è disponibile dal player sotto.

Angela Di Vincenzo, cantante della band, commenta: <<Sono sempre stata affascinata dalla follia e qualche volta ho pensato di sfiorarla per i miei strani sogni che ho fin dall’infanzia. Quello che la mente può fare è incredibile, soprattutto fuori controllo. Ma mi sono sempre chiesta, chi è veramente pazzo in questo mondo? Cosi, è stato veramente eccitante interpretare una ragazza incompresa rinchiusa in una stanza asettica completamente bianca. Mi sono sentita a mio agio e in quel momento mi sono sentita libera di esprimere tutto il mio disagio in questo pazzo mondo.>>>

Andy Menario, il chitarrista, ha aggiunto: <<E ‘stato molto divertente, per la prima volta uno di noi (Angela), ha avuto la parte di attrice protagonista nel video, volevamo immagini scure con atmosfere estremamente ansiose per questa canzone, e siamo davvero soddisfatti >>.

Mentre il bassista Michele Raspanti ha così commentato: <<Mi sono divertito molto nel fare questo video soprattutto perché ‘I Have The Sun’ è una delle nostre canzoni che mi piace di più suonare e ascoltare … e poi perché le scene che Angela ha girato mi hanno portato a riflettere sulla follia e sulle vicissitudini quotidiane che a volte, sono la causa della pazzia stessa>>.


‘Machination’ è stato pubblicato il 24 giugno 2016 tramite Scarlet Records. Il CD è stato mixato e masterizzato presso gli Antfarm Studio in Danimarca e prodotto da Tue Madsen. Nella line-up del disco sono presenti Henrik Klingenberg (Sonata Arctica) alle tastiere, Sander Zoer (ex Delain) alla batteria, e altri ospiti speciali come Stefan Helleblad (Within Temptation), Timo Somers (Delain) e Fabio D’Amore (Serenity).

Dallo stesso album è stato già realizzato il video di ‘The Saviour’. Dopo un tour estivo in giro per Europa, la band sta pianificando i prossimi concerti.

secret-rule-band-press

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: