Satarial: a Maggio in Italia per una data, alla Comunità Giovanile di Busto Arsizio!

Giungeranno in Italia i Satarial, leggendaria formazione folk / black metal russa, il prossimo Sabato 12 Maggio 2018 presso la Comunità Giovanile di Busto Arsizio (VA).

Nati nel 1989 come Ad Maiorum Satan Glorium, i russi cambiarono moniker nel 1993 con l’attuale Satarial e pubblicando ad oggi sette full lenght di cui l’ultimo, ‘Blessed Brigit’, è del 2016 (Symbol of Domination Prod.).

Prima di loro ci saranno gli Amthrya, formazione all’esordio sul palco seppur nata nel 2004 come One man band. Con alcuni musicisti molto noti nell’underground in line-up, ci propongono un avantgarde death black molto oscuro, capitanati dalla voce della front-girl Kasumi Onryo. Infine, ad aprire la serata, ci saranno i Dannati, band composta da batterista e chitarrista senza compromessi puro black metal.

L’ingresso è gratuito e riservato ai tesserati ACSI. Se non siete soci potete tesserarvi in loco al costo di €10,00 (compresa una consumazione), la tesserà avrà validità per tutto il 2018. Apertura porte ore 20:30 ed Happy Hour dalle 21 alle 22 – a seguire inizio concerti. >Evento Facebook<

About Francesco Chiodometallico 11110 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"