Satan Takes A Holiday: il video di ‘Unicorn’

Satan Takes A Holiday: il video di ‘Unicorn’

18 Aprile 2019 0 Di Francesco P. Russo

I rocker diretti, duri, ironici e seri da morire Satan Takes A Holiday presentano il nuovo video di ‘Unicorn’, singolo che sarà presente nel nuovo album ‘A New Sensation’ – in uscita il 19 Aprile prossimo su Despotz Records.

La band racconta: <<Questo video è un progetto appassionato dei registi Joakim Hagberg e Ato Holewa – un’idea che Joakim desiderava realizzare da diversi anni e in particolare per i STAH. Abbiamo aspettato la canzone giusta e ‘Unicorn’ è semplicemente perfetta. C’è una giusta dose di sfacciataggine e forse non parla di unicorni veri e propri, ma la sceneggiatura era troppo oltraggiosa per rifiutare.>>

La band svedese ha già pubblicato qualche settimana fa il video della title track ‘A New Sensation’, girato da Claudio Marino – GUARDALO QUI!

Sono come una droga, diretti, duri, ironici e seri da morire. Tutto in una volta. I Satan Takes A Holiday ti afferrano per il collo e non ti lasciano andare finché non muovi il ​​culo fino al bancone del bar. Con il loro mix di rock’n’roll, garage anni ’60 e groove anni ’70, oltre a un chiaro amore per i lati più oscuri del pop moderno, i Satan Takes A Holiday vi faranno muovere ancora, ancora e ancora.

I brani che hanno costituito la base del disco sono stati naturalmente immersi nell’intensità delle famose esibizioni dal vivo, ma questa volta insieme a una semplicità reinventata e una gamma più ampia di suoni e temi. I Satan Takes A Holiday hanno sempre avuto a che fare con l’audacia, l’umorismo e l’energia, ma all’interno di questo quadro non devono mancare balli, sculettamenti, scapocciamenti e mosse sexy.

Questa la tracklist:

  1. A New Sensation
  2. Unicorn
  3. Set Me On Fire
  4. Hell Is Here feat Tess De La Cour
  5. Sessions And Cash
  6. Pilot
  7. Girls
  8. I Believe What I See (If I See In My Feed) [EXPLICIT]
  9. Kingslayer
  10. Blow [EXPLICIT]

Nell’immagine di seguito la copertina: